venerdì 18 dicembre 2020

Ricordi e malinconia. Un pensierino per mio padre.

Un giorno bruttissimo per me e mia madre. 
Oggi voglio dedicare un pensiero per mio padre.

"Caro papà oggi sono 5 anni che ti sei trasformato in un angelo, ogni giorno sei nel mio cuore e nel mio animo oltre che nei miei pensieri. 
La vita quaggiù senza di te è sempre più difficile. Ti vorrei accanto a noi. Mi manchi tremendamente. La tua stellina d'oro."

Quindi oggi non sono molto di compagnia, però mio padre è sempre con me, nel cuore e nella mente. 



8 commenti:

  1. Non siete mai sole🤗❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. E lui è sempre accanto a te e alla tua mamma, stanne certa. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un forte abbraccio Ilenia anche da parte mia . Le persone care anche se non piu con noi , vegliano sempre su di noi e ci sono vicine anche se non possiamo vederle e ci danno forza per andare avanti nella vita .Un abbracio carissima Ilenia .

    RispondiElimina