sabato 26 dicembre 2020

Continua la selezione del titolo




La gara per il titolo della mia nuova storia è nella sua seconda fase. 👽🛸 Il primo gennaio 2021 saprete chi ha vinto. 
Ora votate tra i finalisti. 
Ambientata tra il 2016 al 2019. Scegliete quello che vi piace di più. 
 1) Starchildren - I figli dell'Universo. 
 2) I figli del cielo 
 3) Starchildren - La generazione degli eletti.
 Tra l'altro questo libro sarà molto interessante e dinamico.
Ogni mio libro è parte di me, quella parte che è radicata in me.
Io scrivo per me e per voi che insieme a me vivete tante storie.  
Mentre vi scrivo, sto guardando un film che si intitola: Il natale di Carol. Non è di alieni ma c'è Carrie Fisher.
Ma oggi alle 15:50 circa c'è Project Blue Book e dopo, io e mamma ci guardiamo Star Trek (la serie classica che le ho regalato). 
Un mega abbraccio a tutti e buone feste.

3 commenti: