domenica 27 dicembre 2020

Tiriamo le somme di questo 2020 .

Il 2020 sta per finire, tirando le somme è stato un anno particolarmente triste sia per gli avvenimenti relativi al virus che sta rovinando la vita all'intera popolazione mondiale che per il fatto che nemmeno quest'anno sono riuscita a trovare un lavoro.  
Per me lavorare è importante.
Io sono così devastata!
Cercando di reagire ho comunque continuato a creare le mie storie, mettendo su carta nuovi personaggi per nuove vicende che la mia ispirazione ha creato. 
Infatti ho terminato due libri: Verità svelate e Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. 
Presto uscirà Verità svelate, non so ancora di precisio quando... ma presto. 
Anche il secondo ho inviato per correzione, editing ed impaginazione. 
Inoltre ho iniziato altre 6 storie. 
Insomma mi sono data da fare per cercare di non lasciarmi prendere dallo sconforto e dalla depressione, per me è l'unico modo per non farmi avvolgere dallo totale sconforto. 
Per molto tempo le uscite di casa erano veramente centellinate, solamente per andare a comprare da mangiare o le medicine.
Concordo con il fatto che eravamo reclusi nelle nostre case, inoltre solo coloro che dovevano andare a lavorare potevano uscire ma con l'autocertificazione. 
Poi la stretta si allentò, purtroppo non è servita perché le persone sono state incaute nel fare assembramenti inutili e non rispettando le regole. 
Successivamente ecco una nuova soluzione, dividere l'Italia in 3 zone: gialla, arancione e rossa.
Si pensava che la situazione potesse migliorare, ma purtroppo non è stato così e ci ritroviamo in un periodo natalizio molto difficile, dal 24 dicembre fino al 6 gennaio 2021 dobbiamo rimanere all'interno del nostro comune di residenza. 
Ora hanno trovato un vaccino, ma non voglio parlarne. 
Intanto in questo periodo io voglio sforzarmi di reagire, voglio credere che questo periodo difficile finirà presto e che per la popolazione mondiale inizierà un periodo di rinascita. 
Solo insieme riusciremo a farcela, so bene che è difficile ma dobbiamo crederci tutti insieme. 
Io continuo a scrivere, lo faccio per me e per tutti voi!
Uniti ce la faremo!


 

5 commenti:

  1. Certo,non è stato un anno facile però io ho sfruttato il tempo del lockdown per dedicarmi alla scrittura e alla lettura.

    RispondiElimina
  2. Per me non è un anno felice, più che altro parlo per salute.

    RispondiElimina
  3. Il 2020 non e'stato certmente un bell' anno un po come tutti gli anni bisestili , ma il 2020 e' stato un anno marcato dall emergenza covid 19 quindi abbastanza duro per tutti , importante guardare sempre avanti e le cos e andranno al meglio , anche se dififcile a volte ,dobbiamo portare sempre la gioia del Natale nel nostro cuore tutti i giorni dell anno in modo che le speranze i desideri e il meglio di noi stessi non venga mai meno .Auguri di cuore

    RispondiElimina