sabato 5 dicembre 2020

Quando l'incessante pioggia mi fa compagnia.

Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza, ma ero un po' presa a creare e a cercare di reagire alla perdita di uno zio in Sardegna, il marito di mia zia Gloria (la sorella di mia madre). La consolazione è che si è addormentato ed è volato in cielo senza soffrire e non è stato il virus, semplicemente il suo cuore si è solo fermato. 
In questi giorni ho scritto, e ovviamente tra i personaggi delle varie storie che sto scrivendo ne è apparso uno nuovo. 
Il prestavolto è Gary Oldman.
L'ho scelto per fare la parte di un vampiro custode,  è una figura particolare che sto pian piano "costruendo".
L'ho inserito in La Casata dei Vampiri D'Asburgo. 
Si chiamerà Heinz Schnünzer.
Questo sarà un personaggio chiave per la storia, e pensate che mi è venuto in mente mentre stavo guardando Harry Potter e il prigioniero di Azgaban. 
In fondo è stato un Dracula strepitoso in Dracula di Bram Stoker. Quindi ho pensato: "Questo sarà un vampiro molto diverso rispetto al solito."
Che ne pensate? Vi incuriosisce?
Spero di sì. 
In questo periodo sto guardando anche Supernatural. 
Che dire, a più tardi. 
Nel pomeriggio alle 15:55 c'è Project Blue Book 👽👽👽👽👽👽👽🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸
Anche gli alieni mi ispirano, come sapete sto scrivendo un libro tra scienza e fantascienza, un libro ambientato nel futuro ma basato su ricerche astronomiche fatti da astrofisici, e dalla scoperta di esopianeti dove la vita umana potrebbe essere una soluzione. 
Un saluto a tutti!
Ci sentiamo più tardi .

8 commenti: