mercoledì 23 dicembre 2020

Oggi continuo a riportare alcune delle storie in stesura su pc.

Buona antivigilia di natale, miei carissimi amici ed amiche! Oggi pomeriggio ho pensato di riportare delle paginette su pc iniziando con Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, poi controllo le altre. In sottofondo ho la tv.
In questo periodo ho avuto molto da fare tra occuparmi della casa, poi la macchina che ha fatto le bizze ma ora, fortunatamente, è tutto a posto poi sempre per l'auto ho dovuto fare la revisione e per finire mia nonna che è da qualche mese all'ospedale.
La scrittura mi ha aiutato molto a reagire a tutti questi sgambetti della vita, inoltre tutte le restrizioni mi hanno portato a uscire il meno possibile solo lo stretto necessario.
Io sto vivendo questa situazione in maniera obiettiva e sono anche una persona che si adatta e sa come vivere con queste restrizioni poichè so adattarmi, al contrario di mia madre che... lasciamo perdere.
Oggi il tempo è uggioso e sono uscita per fare un pochino di spesa, le ultime cosette prima del lookdown di natale, che a mio parere sono misure necessarie.
Ho comprato anche qualche quadernino 😁😁😁😁😁😁😁😁😁 . 
So cosa state pensando!
Ilenia ha in mente di iniziare una sesta storia? Ebbene sì! Non so ancora di che genere, ma è ufficiale che ne inizierò una sesta.
Rimanete in contatto per aggiornamenti.


 

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio! Ho appena finito di pranzare, ho cucinato le orecchiette con i pomodori freschi e funghi porcini. Io sto vivendo con serenità questo periodo, sono una persona che riesce ad adattarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due, spero inoltre che come noi ci siano altre persone come noi!
      Noi artisti dobbiamo fare in modo che i lettori siano rapiti dai nostri racconti e le nostre storie.

      Elimina
  2. Orizzonti infiniti e' uno dei miei libri preferiti che hai scritto , per cui ti auguro Buon lavoro per il sesto Testo .Auguri

    RispondiElimina