domenica 13 dicembre 2020

Alieni, avvistamenti e ispirazione!

Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, una storia che più la porto avanti e più mi sento invasa da tanta ispirazione e voglia di creare sempre di più. 
Nella storia dell'umanità fin dagli albori della storia, il nostro pianeta è visitato da esseri di altri pianeti e galassie. 
Quante volte ci facciamo incantare dal cielo stellato, magari ci è capitato di vedere oggetti non terresti che sfrecciano in cielo o strani esseri per nulla umani e con caratteristiche quasi animalesche o umanoidi.
Proprio per questo motivo che questa mia nuova creatura letteraria ambientata nel futuro sarà alquanto realistica, perchè saranno nominate razze che veramente sono entrate in contatto con gli esseri umani. 
L'ossessione per gli avvistamenti è iniziata durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale. 
Per iniziare tutto è cominciato con il crush down del 1947 a Roswell nel New Mexico, da quando hanno scoperto il disco volante con i suoi piloti ormai non più in vita, almeno si pensa.
Ora nella storia i più famosi esseri umanoidi che sono stati i Nephilim o Annunnaki, l'ultimo nome è stato dato loro dagli abitanti della Mesopotamia.
Inoltre si pensa che si siano presentati anche ad Egizi, Maya e Aztechi per non parlare dei Greci.
Gli alieni esistono, sono una realtà.
Io credo fermamente che esistano e saranno anche nel mio nuovo libro: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.

 

4 commenti:

  1. Penso che in qualche galassia lontana potrebbero esserci altre forme di vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Universo è infinito e la vita anche in altre forme esiste.

      Elimina
  2. Ciao Ilenia , si questa teoria prende sempre piu piede ,in effetti non siamo mai stati soli nell universo , anche se parliamo di pianeti e soli lontanissimi da noi in altre galassie o sistemi solari.
    Buon lavoro Ilenia

    RispondiElimina