domenica 20 dicembre 2020

Un amore per la fantascienza.

Innanzitutto voglio augurare a tutti voi una buona domenica, in questo periodo non mi sento immersa nello spirito natalizio per molte ragioni ma grazie alla mia creatività riesco a rasserenare il mio animo. 
Ultimamente sto seguendo su RAI 4 una serie che è basata su fatti realmente accaduti: Project Blue Book.  
È ben strutturata e credetemi mi sta ispirando tantissimo!
Hanno trasmesso già 8 puntate della prima stagione (che in totale sono 10). La seconda stagione seguirà alla prima, mi sono informata via chat con quelli dell'emittente tramite la loro pagina Facebook. 
L' ispirazione che sto estrapolando è per la mia storia in stesura: Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity.  
È vero che è ambientata in un futuro lontano, ma voglio creare qualcosa che vi sorprenda .
Eventi che vi lasceranno a bocca aperta. 

4 commenti:

  1. La fantascienza non mi attira. Preferisco l' urban fantasy

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia l ispirazione e' ottima come sempre , anch io sono in attesa del nuovo romanzo in cui non mancheranno, di sicuro tantissime sorprese. Auguri di Buon Anno

    RispondiElimina