martedì 29 dicembre 2020

Giornate ispirate

Quando si creano tante storie si deve essere molto creativi e fantasiosi e io riesco a inventare storie di vario genere. 
Ne ho sei in stesura. Ieri un mio lettore mi ha fatto sorridere dicendo che dovrà comprare una libreria nuova per tutti i miei tesori in stesura e quelli che devono uscire 😁😁😁😁😁😁✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘.
Ne ho per tutti i gusti perché ci sono noir, fantascienza e storici e l'ultimo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy ambientato in Germania.
Inoltre in queste settimane ho partecipato a un campionato autori e sono arrivata a metà classifica. Mi hanno dato un diploma di partecipazione. 
Sono felicissima di avervi partecipo e credo sia servito per farmi conoscere. 
Ringrazio Rossella Lentinio.
In questo periodo sto portando avanti sia Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity e quella nuova sempre fantascientifica ma come base ha fatti riguardanti avvistamenti e incontri ravvicinati del terzo tipo. 
Ovviamente il titolo vincente sarà rivelato il primo gennaio 2021.
Che dire, vi auguro buone feste e che per tutti noi sia un nuovo anno pieno di felicità e lavoro per tutti noi disoccupati. 
Un anno di bellissimi cambiamenti. 



4 commenti: