mercoledì 9 dicembre 2020

Alieni e ufo, quando la fantascienza si mescola con un futuro realistico

Buon pranzo a tutti!
Ultimamente sto seguendo una serie tv nuova che parla di Alieni ed avvistamenti Ufo.
Come sapete sto scrivendo una storia intitolata: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity che tratta di una vita degli esseri umani fuori dal pianeta Terra su esopianeti che realmente esistono e che sono stati scoperti dagli astronomi che inviando telescopi nello spazio.
Inoltre è provato che esseri intelligenti sono atterrati sul nostro pianeta,  ci sono molte testimonianze di avvistamenti in tutte le epoche.
Ma il clou si ebbe nel luglio del 1947 con il crush down di Roswell, nel New Mexico. Quello fu l'evento che ha condizionato il mondo degli avvistamenti. 
Senza contare dei ritrovamenti di  teschi particolari: i teschi di cristallo. Ci sono stati nei secoli contatti tra esseri umani e creature extraterrestri, i più famosi sono i Grigi, i Rettiliani,  i Nephilim (una razza che si pensa sia stata l'artefice della creazione degli esseri umani).
Infatti questa razza sarà una dei protagonisti della storia.  
Che dire, ora vi saluto.  Bacioni a tutti!

6 commenti:

  1. Io credo che in qualche galassia lontana potrebbero esserci altre forme di vita.

    RispondiElimina
  2. Bellissma idea Ilenia , in effetti esitono pianeti simili alla terra ma lontanissimi , e altri ancoa sconosciuti che possono ospitare la vita.Non esitono ancora astronavi velocissime in grado di vaiggaire cosi lontano ma certamente oggi con la fantascienza si puo andare in ogni angolo dell universo , e anche un pizzico di fantasia nei tuoi bellissimi romanzi.Auguri Ilenia

    RispondiElimina