domenica 13 dicembre 2020

Quando lo spazio e le serie tv di alieni mi ispirano.

 

Cosa fa sognare noi autrici e autori?
Per quanto mi riguarda ogni stella del firmamento e il perdermi nel loro pulsare, ultimamente come tutti sapete in questo lungo periodo difficile sto scrivendo veramente tanto ed in particolare ben 5 storie diverse, due paranormali, due noir e una fantascientifica/futuristica.
Quest'ultima è quella che in questi giorni ho ripreso la stesura sul mio quadernino, da quando su Rai 4 stanno facendo vedere al sabato verso le 16:00 la nuova serie tv Project Blue Book mi sto veramente ispirando e visto che sto dando un carattere molto realistico al mio libro Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, non voglio lasciare nulla al caso.
Perchè è realistica? Per il semplice fatto che ogni pianeta nominato è stato realmente scoperto dagli astronomi della nasa grazie ai telescopi che sono stati inviati nello spazio.
Inoltre i miei personaggi sono molto attivi nella mia mente e parlano parecchio, le loro vicende sono incredibili, specialmente l'equipaggio della Galactical Infinty II.



 Questi sono i tre fratelli che vi faranno sognare, vi terranno con il fiato sospeso e saranno protagonisti di storie d'amore molto sofferte per non parlare della loro missione e colui che ha tutto sulle spalle è il comandante Altair.


 Linx e Tejat sono i genitori dei tre baldi giovani, orgogliosi dei loro figli sono sempre in apprensione e questo credo sia normale infondo questi ibridi terresti/alieni che ho creato mantengono il loro lato umano, ovvero i sentimenti.
Infondo la famiglia è sempre la famiglia ed i legami di sangue potrebbero essere più forti di qualsiasi contrasto.

4 commenti:

  1. Tra il Paranormal e la fantascienza preferisco il Paranormal.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se alle volte il paranormale e la fantascienza si incrociano, tutto quello che è paranormale può essere qualcosa di non terrestre.

      Elimina
  2. in effetti il paranormale e la fantascienza sono simili pero differenti almeno da come lo vediamo nei film.La fantascienza rigurada l universo, le astronavi, le macchine futuristiche , il paranormale e' invecee collegato classicamente ai fantasmi diciamo.,ma sono 2 temi di letteratura entrambi affascinanti .

    RispondiElimina