mercoledì 2 dicembre 2020

Le idee arrivano quando meno ce lo aspettiamo.

Stamattina ho immortalato le montagne che si vedono da casa mia! Io sinceramente non amo la neve, non mi è mai piaciuta devo ammetterlo. 
Stanotte deve aver piovuto, o meglio tra ieri sera e stanotte. 
Infatti mentre guardavo le montagne innevate, mi è venuta in mente qualche ideuzza per i miei tesori in stesura. 
Eheheh, per ora non voglio rivelarvi troppi dettagli ma saranno scene molto dinamiche e con colpi di scena a non finire 😁😁😁😁😁😁🧛🏻‍♂️🧛🏼‍♂️🧛‍♀️🧛🏻‍♀️🧛‍♂️🏔🏔🏔🏔🏔🏔🏔🏔🏔🏔❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨
Vi dico solo che queste idee sono per due delle cinque che sto scrivendo. 
Luna D'Ombra e La Casata dei Vampiri D'Asburgo. 



8 commenti:

  1. È vero,le idee migliori arrivano in modo inaspettato. Personalmente io ho ispirazioni improvvise per i miei racconti, quando ascolto qualcosa che mi colpisce particolarmente. Anch'io non sono una che ama la neve,preferisco di gran lunga l' estate.

    RispondiElimina
  2. Le buone idee sono come l'amore, non si possono cercare, accadono

    RispondiElimina
  3. Infatti le piu belle ispirazioni vengono imporvvisamente puo essere sia in un giorno di sole o in un giorno di pioggia o col freddo , in quel momento cio che si scrive e' sempre bellissimo .

    RispondiElimina