venerdì 1 gennaio 2021

Anno nuovo, vita nuova. Buon 2021

Buon anno nuovo a tutti!!!!!!
Il 2021 si apre con la rivelazione del titolo della mia nuova storia che si aggiunge ai miei work in progress!
Il sondaggio che ho proposto era inizialmente tra 7 titoli, poi sono scesi a 3 ed ora: The Winner Is... "Starchildren - I figli dell'Universo"!!!!!!!
Sono felicissima che la mia musa mi stia ispirando! Per me queste nuove storie mi aiutano a trovare la pace interiore e mi danno la forza per reagire a tutte le difficoltà che la vita ci para davanti. 
Io credo che questo anno sia quello in cui ognuno di noi debba riemergere e risorgere come l'araba fenice. 
Io voglio rinascere. 
Quindi per ricapitolare:
I miei work in progress. 

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi

Come potete immaginare voglio farvi sognare. Scommetto che non vedete l'ora di leggerli! Ora vi saluto e ancora auguri di buon 2021!🥂🥂🥂🥂🥂🥂🎆🎇✨🎆🎇✨🎆🎇✨👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒📚📚📚📚📚📚




4 commenti:

  1. Caspita! Ne hai di libri da portare a termine! Anch'io credo che questo nuovo anno debba rappresentare una rinascita per tutti noi! In bocca al lupo e buon anno! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore 📚✒📘📚✒📘📚✒📘📚✒📘👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻

      Elimina