venerdì 15 gennaio 2021

Luna D'Ombra - La resa dei conti... continua la stesura su pc

 
Buona sera ragazzi e ragazze, io sono a buon punto con la stesura su pc di Luna D'Ombra - La resa dei conti, sto per finire il capitolo 2 e poi vedo di finire fino a dove sono arrivata a scrivere sul quadernino. Una volta finito con quello inizio con La Casata dei Vampiri D'Asburgo, il mio autoconclusivo paranormal storico ambientato alla corte di Franz Joseph e la sua bellissima sposa la principessa Sissi. Questo è uno dei miei periodi storici nel quale ho sempre sognato di scrivere un libro, ho scelto i vampiri perchè sono creature affascinanti e li collegherò alla casata degli Asburgo.
Per ora mi sono un pochino fermata perchè tra un pochino vado a vedere la serie V - Visitors che ho in dvd con mia madre.
Oggi è venerdì e il fine settimana è vicino, prevedo che sarà molto produttiva anche se domani mattina devo andare a comprare delle cosette che mi occorrono per fare il dolce per domenica e un ingrediente per il secondo piatto.
Ma del menù di domenica ve ne parlo nel mio blog culinario.
Ora vi saluto, miei cari amici e care amiche.
A domani!!!!! ^_^

12 commenti:

  1. che bello leggere di cose belle, ti auguro uno splendido weekend cara Ilenia ma dimmi, la serie che stai per vedere è l'originale ocn Diana o il reboot con Anna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sto per andare a vedere V - Visitors la serie sugli alieni che invadono la Terra

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto il tuo paranormal storico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, è un po' diverso e visto che volevo scrivere uno storico ho pensato di unire le due cose.

      Elimina
  3. Anch'io in questi giorni mi sto dilettando ai fornelli. Stasera cucinerò il cous cous con il pollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà volevo fare tutto la settimana scorsa, ma dato la dipartita di mia nonna mi è passata la voglia.

      Elimina
  4. Sono marcella nardi. Non so perché esce "sconosciuto".
    Beava!

    RispondiElimina