giovedì 28 gennaio 2021

Presto leggerete Verità svelate.

Buon pomeriggio a tutti!
Entro il prossimo mese uscirà il nuovo libro che chiude le vicende di Lawrence Connelly, che da Segreti inviolabili per poi passare a Duplice anima ne ha passate di tutti i colori. 
Con Verità svelate è giunto alla fine e leggerete le "Verità " relative ai segreti che suo padre custodiva gelosamente, molte delle sue sofferenze saranno spiegate una volta per tutte. 
Devo ammettere che Lawrence Connelly è il personaggio che più mi mancherà. 
Ma devo ammettere che il finale vi piacerà e magari susciterà commozione, com'è successo a me quando ho finito di scriverlo.
Per chi non conosce le vicende dei Connelly, sopra il booktrailer del primo libro Segreti inviolabili. 
Poi sotto Duplice anima, il clou della vicenda e dell'inizio della reazione del nostro bel Lawrence. 
Con Verità svelate arriva la soluzione e scoprirete se il nostro protagonista si è o meno vendicato e in che modo. 
Li troverete sia in ebook che cartaceo sugli store online. 





Devo veramente ammetterlo, Lawrence mi mancherà tantissimo, credo sia il personaggio più intenso che abbia mai creato. 



6 commenti:

  1. Sarà il mio prossimo viaggio nella tua fantasia 🥰❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che non riuscirai a staccarti dalle pagine, perché Lawrence Connelly ti avrà ammaliato

      Elimina
  2. Anche a me capita di commuovermi dopo aver scritto una storia e so che mi sono affezionata ai personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che avrai l'occasione di acquistarli e gustarteli 😉❤

      Elimina