venerdì 22 gennaio 2021

Una giornata uggiosa può essere illuminata da parole di lode e complimenti.

 
Oggi qui a Luni Mare sta piovendo tantissimo e la giornata è veramente uggiosa, ma stamattina è successa una cosa bellissima che ha fatto esplodere la luce in me.
Come ho scritto sul post precedente il Divulgatore Scientifico Luigi Bignami ha fatto una recensione al mio libro Amanti... dell'Unierso!
Mi ha fatto dei complimenti che, credetemi, detti da una persona come lui mi sono sentita veramente elettrizzata ed emozionata allo stesso tempo; per me questo suo parere ha dato una spinta in più alla mia ispirazione e mi sento veramente al settimo cielo! 
Spero tantissimo che vi faccia venire tantissima voglia di tuffarvi nel mio mondo, questo è il booktrailer di Amanti... dell'Universo.
Lo troverete sia in ebook, su Amazon, e in cartaceo su Amazon, Youcanprint, Mondanori store online e Feltrinelli online, Giunti al punto online.
Perciò ecco per voi un'anticipazione con le card estratto qui sotto.

 





Ecco il parere del conduttore televisivo Luigi Bignami (divulgatore scientifico) del mio libro Amanti... dell'Universo che ha letto. 
"Si lo è stato! Purtroppo travolto da varie cose non le ho scritto! E' stato davvero piacevole. Complimenti. Avessi io una capacità di scrittura metà della sua... Grazie ancora e buona giornata!"
Non potete immaginare la gioia e l'emozione che ho provato leggendo le parole di Bignami.  
Sono ancora emozionata! 👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Per me è una grande soddisfazione!
 
Inoltre nel link qui sotto trovate la sezione dedicata al mio tesoro dove troverete i link sia dell'ebook che del cartaceo.
Vi troverete anche tutti i commenti di chi lo ha letto.
http://lecreatureletterariediilenialeo.blogspot.com/p/aman.html 
Buona lettura a tutti.
 


4 commenti:

  1. Ne sono davvero felice per te Ilenia! Sono belle soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Io mi sento ancora elettrizzata. Una persona di grande cultura scientifica che ha apprezzato il mio tesoro edito e mi ha fatto tutti quei complimenti... credimi è molto emozionante per una scrittrice.

      Elimina
  2. il duro lavoro ripaga sempre tesoro, sono felicisismo per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Sono veramente commossa ogni volta che leggo le sue parole, per me è una vera soddisfazione!!!!!!

      Elimina