domenica 10 gennaio 2021

Pensiero per mia nonna, ora un angelo tra le nuvole.

 

Stanotte si è spenta la mia dolce nonna, che ora è un angelo che cammina tra le nuvole.
"Cara nonna, nella tua vita sei sempre stata una persona forte che non si è mai fermata di fronte alle difficoltà della vita. 
Ora puoi volare tra le braccia del nonno che sono sicura ti stava aspettando e ti ha accolto tra le sue braccia, a noi rimane il ricordo di com'eri: la dolce ed amorevole nonna che ogni nipote vorrebbe. 
Eravamo lontane fisicamente ma sempre unite con il pensiero.
Quando arrivi dai un abbraccio a mio padre, i miei nonni Aldo, Tina e appunto nonno Antonio, mi mancherai tantissimo e rimarrai salda nel mio animo.
Buon viaggio nonna Assuntina."
 




10 commenti:

  1. Condoglianze Ilenia, spesso le nonne sono mamme speciali e amorevoli.
    Un grande abbraccio 💖💖💖

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace davvero tantissimo però ora è un altro angelo che ti protegge,insieme a tuo papà. Condoglianze sincere dolce Ilenia 😘

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo, ti faccio le mie condoglianze

    RispondiElimina
  4. La tua dolcisisma nonnina continuerà a vivere attraverso di te e sarà sempre la tuo fianco con il tutto il suo amore, che il suo viaggio sia sereno e possa trovare quella pace che in questa vita è tanot rara quanot preziosa

    RispondiElimina