sabato 2 gennaio 2021

Quando l'immenso cielo lascia interrogativi sugli alieni.

Quante volte vi siete persi a guardare il cielo, che fosse mattina o sera? Magari osservando le nuove ci divertiamo a vedere strane forme in loro e se poi oggetti non di questa terra sorvolano i nostri cieli? 
Esseri venuti da altri pianeti possono tenerci d'occhio per qualche motivo, per preservarci? Proteggerci? Aiutarci a capire il vero significato della nostra esistenza, o forse per migliorarci.
Sta di fatto che la mia musa mi ha permesso di iniziare questa nuova storia, carica di mistero, avvistamenti e... tenetevi forte incontri ravvicinati con creature giunte da altri sistemi stellari. 
Cosa vorranno dai personaggi di questa nuova vicenda? Restate sintonizzati e lo scoprirete. 
A domani!
Passate un buon pomeriggio. 📚✒👽🛸❤☕👩🏻‍💻😁😉

5 commenti:

  1. Ciao! Io osservo spesso il cielo ma non mi capita mai di pensare agli alieni. Penso agli angeli!

    RispondiElimina
  2. Ci credo anch io a questo guardando il cielo e' facile immaginare altri mondi, ma lontanissimi da noi .Questo Natale c e stata la congiunzione tra Saturno e Giove come spettacolo celeste nuvole permettendo ma sono riuscito a vederlo per fortuna.

    RispondiElimina