sabato 2 gennaio 2021

All'insegna del mistero - Dagli avvistamenti sulla Terra a storie fantascientifiche molto realistiche!

Oggi la mia ispirazione è suddivisa tra due delle mie storie in stesura: 1) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity e 2) Starchildren - I figli dell'Universo. 
Gli alieni in tutte le sue forme sono protagonisti nella mia fase creativa, infatti le serie TV che sto guardando con mia madre oltre che essere piacevoli sono anche ispiranti.
Specialmente la serie Project blue book, questa è veramente strepitosa.
Credo che possiate vedere anche in streaming la prima stagione su RAI Play. 
Comunque se vi capita guardatela.
Per chi la sta seguendo sa che da oggi è iniziata la seconda stagione. Su RAI 4 hanno fatto vedere i primi due episodi. 
È sempre più interessante!
La seconda serie che sto guardando è Star Trek, la serie classica. 
Quindi ne ho di ispirazione. 
Ora vi saluto e vi anticipo che sto preparando un'intervista esclusiva agli ideatori di un progetto molto interessante. 
A domani!
Intanto vi presento uno dei protagonisti di Starchildren - I figli dell'Universo. 

5 commenti:

  1. Al momento non sto guardando serie tv. Leggo libri e sto impartendo ripetizioni agli studenti.

    RispondiElimina
  2. Lo giro alla mia Ele, la voglio coinvolgere 😃💖

    RispondiElimina
  3. Ovviamente essendo appassionato di Fantascienza seguo anche io le serie tv ambientate nello spazio ccome Star wars e Star trek e aiutno anche il nostro immaginario fantasy e anche quello creativo .

    RispondiElimina