giovedì 21 gennaio 2021

Starchildren - I filgi dell'Universo continua la stesura su pc e sul quaderno.

In ogno buona storia che parla di alieni ci vogliono anche i cattivi e che antagonisti, tra quelli a cui ho pensato c'è questo Generale che sarà molto tosto e cercherà di raggiungere i suoi malefici obiettivi. 
Proprio qualche minuto fa ho terminato di riportare su pc il secondo capitolo e domani continuo con il terzo, inotre sul quadernino ho iniziao la stesura del quarto.
I personaggi stanno prendendo forma e i loro caratteri sempre più ben delineati, le reazioni alle difficoltà e gli imprevvisti sono evidenti e qui il Generale sta veramente dando molto fastidio a quelli che chiamereste "i buoni".
Tra l'altro mi piace come si stanno formando i colpi di scena e questi arrivano quando meno te lo aspetti, in sintesi questa nuova storia che sarà autoconclusiva vi farà sognare e allo stesso tempo emozionare, ovviamente non mancheranno i momenti di tensione.
Vi auguo una buona serata.
A domani!

8 commenti:

  1. Certo che non hai scelto mica uno così...Jack Nicholson ne vogliamo parlare? Sei fantastica 💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il cattivo per eccellenza 😁😁😁😁😁😁😁👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸

      Elimina
  2. E tipico da te metterci tanti colpi di scena per questo mi piace leggere quello che scrivi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono essenziali per il mio modo di creare. Adoro scrivere storie cariche di suspence.

      Elimina
  3. In ogni buon libro che si rispetti ci vuole almeno un antagonista! Brava Ilenia!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ovviamente anche lui avrà dei collaboratori perfidi quanto lui.

      Elimina