martedì 19 gennaio 2021

Una storia tra Cacciatori di alieni, Generali dell'aeronautica e Alieni

Buon pomeriggio a tutti!
Ieri sera ho finito di riportare su pc il primo capitolo di Starchildren - I figli dell'Universo, poi domani continuo o meglio magari più tardi.  Per ora voglio un po' riposarmi, anche se la voglia di prendere il pc è tanta.
Questo personaggio: Bryant Johansen è un militare dell'aeronautica a cui capitano molte situazioni alquanto curiose con gli alieni. 
È molto ligio e serio. Un uomo che si prodiga per la sua famiglia, in particolare i figli,  gli amici.
È forte e deciso,  in particolare quando la situazione si fa difficile. 
In questa storia ogni personaggio dovrà combattere!




6 commenti:

  1. Risposte
    1. Beh è grazie alla mia musa ispiratrice che, come pensavano i Greci, mi dona la varietà di storie da creare.

      Elimina
  2. Sei un fenomeno! Mi chiedo come tu riesca a creare così tante storie! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È grazie alla mia variazione di ispirazione che mi da la mia musa. Le muse dovrei dire.

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto la trama non vedono l'ora di averlo tra le mani e leggero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immagino, sta venendo molto bene e molto movimentata. 😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina