giovedì 14 gennaio 2021

Si comincia a riportare su pc alcuni nuovi work in progress!

Buon giovedì a tutti, oggi ho cominciato a riportare su pc alcuni dei miei nuovi work in progress, tra cui Luna D'Ombra - La resa dei conti! Questo è il terzo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy. Inoltre voglio dirvi che il secondo libro: "Il cerchio rosso della Luna" è stato inviato per l'editing, correzione e impaginazione e uscirà entro aprile, mentre il terzo libro della trilogia noir lega thriller poliziesca uscirà verso febbraio 2021.
Intanto in sottofondo ho la tv con la trasmissione Fratelli in affari, adoro i gemelli Scott infatti in questa mia trilogia paranormal ho creato due personaggi per loro, sono i cugini di Kenneth 😁.
Inoltre devo iniziare La Casata dei Vampiri D'Asburgo e Starchildren - I figli dell'universo; il primo è un paranormal storico ambientato all'epoca degli Asburgo e il regno degli imperatori Franz Joseph e la sua bellissima sposa Elisabetta di Baviera.
La seconda è a carattere fantascientifico ma una storia che parla di contatti con alieni e oggetti non identificati, non è come Amanti... dell'Universo anche se sarà in qualche modo collegato con l'Area 51 e la base segreta di Dulce oltre a contatti con veri e propri alieni. Inoltre quattro bambini speciali animeranno la vita di quattro coppie di genitori. Non vi anticipo altro.
In questi giorni ho comunque cercato di continuare a creare, seppure non ho scritto molto a causa della mia recente perdita ovvero quella di mia nonna.
Lei era orgogliosa di me, di avere una nipote scrittrice. Lo diceva sempre.
Ora vi saluto, un mega abbraccio.
A più tardi.

6 commenti: