martedì 5 gennaio 2021

La mia ispirazione? Fonte del mio amore per la creatività.

Che dire di questa immagine, è una foto che feci tempo fa quando si era tutti liberi. 
La cosa bella della mia fase creativa è che arriva quando meno me lo aspetta e quando sono tranquilla e senza troppi pensieri.
Alle volte invece mi serve ritagliarmi un piccolo angolo per me per dimenticare le difficoltà della vita.
Ultimamente sto scrivendo tantissimo perché essendo creativa la mia musa mi sta sempre vicino. 


6 commenti:

  1. Buona Epifania! Anch'io ho l' ispirazione giusta all' improvviso. Di solito ho l' ispirazione giusta ascoltando una musica o guardando un' immagine che mi colpisce particolarmente.

    RispondiElimina
  2. Bellissima quella foto mi piace un sacco i colori e il l paesaggio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha ispirato tantissimo, la feci in una giornata calda del 2019.

      Elimina
  3. La foto e' molto bella , ed e' vero che le immagini di paesaggi naturali aiutano a liberare la nostra mente facendoci pensare cose belle e pensieri positivi particolarmente il verde aiuta molto la mente e l immaginazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, penso che ricordi un panorama alieno. Magari su Marte 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina