domenica 17 gennaio 2021

La mia trilogia noir... va verso la fine. Prossimamente a febbraio.

Buon pomeriggio a tutti miei cari amici e amiche, oggi vi parlo della mia trilogia noir legal thriller poliziesca ambientata tra Washington DC e New York City, visto che il prossimo mese, non so ancora la data, ma potrete leggere la fine delle vicende di Lawrence Connelly! 
 Booktrailer
Questo è il primo: Segreti inviolabili, l'inizio delle vicende del figlio di un noto Senatore molto vicino al Presidente degli Stati uniti. Un ragazzo dall'animo generoso che non farebbe del male a nessuno ma qualcuno lo cambierà, il suo profondo cambiamento lo subirà dopo una brutta esperienza.
 
Poi abbiamo il secondo libro: Duplice anima.
La curiosità è che questo libro è stato acquistato dal modello della copertina, che si chiama Sender e devo ammettere che ne sono veramente lusingata. 
Booktrailer




Ora l'ultimo libro si intitola Verità svelate dove scoprirete il destino finale di Lawrence Connelly dopo tutte le peripezie che ha dovuto subire e a quali sporchi ricatti ha dovuto fare conto. Riuscirà a trovare finalmente un'equilibrio?
Lo saprete non appena uscirà il mio nuovo libro Verità svelate!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Esattamente! L'unico che non mi piace è quello erotico, sai stile 50 sfumature di grigio. Non lo so, mi imbarazzano troppo.

      Elimina