domenica 17 gennaio 2021

I miei work in progress, a che punto sono.

 

I miei work in progress. 

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi

Per quanto riguarda Luna D'Ombra - La resa dei conti ho terminato proprio qualche minuto fa di riportare su pc il capitolo 3, per ora sono solo 3 quelli che ho scritto. Domani controllo gli altri cinque e poi vedo di iniziare con il paranormal storico e il fantascientifico Starchildren - I figli dell'Universo anche se credo inizierò con l'ultimo.
Dipende da quale la mia musa ispiratrice mi indicherà. 
Stasera, dopo che ho finito di vedere dei dvd con mia madre e me ne torno in camera mia vedo di continuare a scrivere uno dei miei work in progress suddetti. 
Che dire, come sempre sono molto produttiva e attiva, non mi faccio vincere dalla tristezza di questo periodo difficile che stiamo tutti vivendo. 
Per me scrivere è una terapia.
Vorrei consigliare a tutti di iniziare a scrivere, basta anche un semplice diario dove porre nero su bianco le proprie sensazioni, i dubbi, gli sfoghi!
Fatelo, è veramente liberatorio.
Inoltre sono felice che oggi una collega scrittrice ha preso Segreti inviolabili e presto lo leggerà, sono elettrizzata!!!!!!!

2 commenti: