venerdì 4 settembre 2020

Un nuovo mese è iniziato.

 
Da quattro giorni è iniziato un nuovo mese e questo brutto anno è quasi finito, e direi meno male; stamattina sono andata a fare una bella passeggiata fino al forno a comprare un pò di pane e devo ammettere che mi è mancato.
Domani se mi sveglio presto mi piacerebbe mettere la tuta e andare a fare una bella camminata, staremo a vedere se mi sveglio, magari mi metto anche la sveglia presto e chiederò a mia madre se le va di venire con me anche se sono sicura di no.
Vabbè, io domani vorrei andare.
Ultimamente mi sto sbizzarrendo in merito alla stesura di ben 4 storie:
1) Gli orfani di Chicago.
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
3) Luna d'Ombra - La resa dei conti.
4) Delizie, misteri e ... delitti.
Quindi due sono noir legal thriller polizieschi, i numeri 1 e 4, poi uno fantascientifico (il numero 2) e uno paranormal urban fantasy (il numero 3, che è il terzo e ultimo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy, composto da: Sussurri & ombre, e Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter).
Per il primo sono arrivata a scrivere ben quattro capitoli ed ho inniziato il quinto, per il sci-fi ho finito il capitolo 4 e devo iniziare il quinto.
Il terzo, il paranormal sto scrivendo il primo, visto che devo rileggere il primo Sussurri & ombre e il secondo Il cerchio rosso della luna.
Il quarto ho iniziato e finito il primo capitolo e iniziato il secondo. 
In questo bruttissimo anno da una parte posso dire che per ciò che concerne la mia creatività è andata al massimo, visto che ho terminato di scrivere ben due libri: Verità svelate (in editing), e Il cerchio rosso della luna - Jack il neuntoter (che devo ancora mandare per l'editing, visto che lo vorrei prima rileggere e revisionare).
Il mistero, gli intrighi nelle mie storie ci sono sempre, che siano paranormal, sci-fi o noir/gialli io sono veramente sempre molto ispirata.
Intanto oggi pomeriggio continuo a scrivere. Nel mio nuovo noir: Delizie, misteri e ... delitti tutto sarà incentrato a omicidi che avverranno nelle cucine di un facoltoso chef. 
E la storia è ambiantata in Europa, tra le montagne che segnano il confine fra tre stati: Svizzera, Italia e Austria.
Invece quello fantascientifico è molto realistico perchè i pianeti che sono nominati sono stati scoperti da telescopi inviati nello spazio in cerca di esopianeti.
Comunque per me il mistero è la chiave per creare qualsiasi tipo di storia.
Bacioni a tutti!!!!!! A più tardi.

 

 

1 commento:

  1. E speriamo che prima del nuovo anno, hanno creato vaccino o una cura per il mostro.

    RispondiElimina