domenica 27 settembre 2020

Si continua a creare, dopo aver preparato un buon pranzo domenicale.

 

La creazione dei miei tesori continua infatti ieri sera ho scritto un pochino, poi sto rileggendomi Segreti inviolabili e poi continuo con Duplice anima per rivedermi anche Verità svelate, che è in fase di editing ma se nel caso la mia editor mi chieda qualcosa sui due libri precedenti. 

Oggi pomeriggio invece sto rispondendo a delle domande su instagram per una intervista con una bloggere devo ammettere che ne sto conoscendo molte e spero che i miei tesori incuriosiscano tutti e che li facciano sognare.

Nel frattempo ho in sottofondo Bake off Italia, seppure è la replica di venerdì sera.

Come vi dicevo nei post precedenti, le creature in stesura sono ufficiali 3: Gli orfani di Chicago, Orizzonti infiniti - Galactical Infinity e Delizie, misteri e ... delitti. Per quello che concerne il terzo della trilogia paranormal urban fantasy: Luna d'Ombra - La resa dei conti devo prima rileggermi Sussurri & ombre e il secondo, che uscirà il prossimo anno, Il cerchio rosso della luna (che infatti andrà revisionato prima di mandarlo per l'editing.

Per ora sono molto ispirata, per ora mi lascio trascinare dalla mia ispirazione e quello che mi suggeriscono i personaggi dei vari tesori in stesura. 

Ora vi saluto, a più tardi.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento