martedì 29 settembre 2020

Buongiorno a tutti!

 

Buona giornata a tutti, miei cari lettori e care lettrici! Cosa mi raccontate di bello? Questa mattina mi sono svegliata verso le 8 e poi dopo la colazione ho fatto un po' di faccende domestiche. 

Ieri sera ho un po' scritto e un po' letto Segreti inviolabili, visto che almeno sono pronta se la mia editor mi chiedesse qualcosa riguardo Verità svelate (il terzo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca, di cui Segreti inviolabili è il primo libro, Duplice anima è il secondo. 

Inoltre le idee per i tre libri in stesura fioccano a non finire nella mia mente! 😁😁😁😁😁😁

Sono dispettosa, lo so! Intanto ho notato che su Amazon le persone stanno acquistando Antonio & Anna, un amore infinito.  Non potete sapere quanto sia felice,  anche Segreti inviolabili e Duplice anima incuriosiscono. 

Sono felicissima che vi piacciano i miei tesori editi, mi raccomando continuate così!

Buona lettura a tutti!

Io continuo a creare per me e per voi, per farvi sognare!

Nessun commento:

Posta un commento