martedì 8 settembre 2020

Quando l'ispirazione ti coglie quando meno te lo aspetti.

 

So che la foto è dello scorso anno, però mi piaceva l'idea di collegare al mio nuovo libro Delizie, misteri e... delitti. 

Il fatto è per l'ambientazione: la montagna e poi come copertura temporale la storia parte dal 2016 e quindi quattro anni fa.  Il mese è quello di agosto. 

La stesura è avanti, sono al secondo capitolo e sono a più di metà.  La storia si sta veramente sviluppando in un insieme intrighi e i personaggi sono molto attivi e mi "parlano" e mi stanno suggerendo tanti eventi e situazioni che vi faranno rimanere a bocca aperta. 

Intanto sto guardando Celebrity Masterchef, mi piace perché mi ispira molto, e vedere tanti piatti cucinati da star della musica, cinema e radio ... insomma persone che lavorano nello spettacolo è veramente interessante. 

Bacioni a tutti!😉😉😉😉😉😉👩🏻‍🍳🔪🍖🍰👨🏼‍🍳✒📒

A più tardi. 





Nessun commento:

Posta un commento