domenica 13 settembre 2020

Una domenica rilassante, a parlare dei miei nuovi tesori in stesura.

I miei tesori in stesura mi stanno veramente accompagnando in questa domenica rilassante, in sottofondo ho la serie di Supernatural e accanto a me ho penne e quadernini. Tre delle storie stanno andando avanti di pari passo, è vero che Luna d'Ombra - La resa dei conti è un po' più indietro rispetto alle altre ma d'altronde sono i personaggi dei miei tesori in stesura che mi "contattano" attraverso l'ispirazione e anche nel mondo onirico, dove vedo le scene e tutti gli accadimenti.

E' bello essere ispirata inoltre a breve aprirò anche un blog di ricette, la grafica sarà curata dalla mia grafica di fiducia che ha creato anche di questo blog.

Inizialmente volevo mettere una sezione per le ricette, ma lei, giustamente, mi ha suggerito di farne uno a parte solo per le ricette perchè anche la cucina è una mia passione. Il mio blog letterario parla dei miei tesori editi e dei work in progress ed è giusto che sia così.

Gli orfani di Chicago: 

La storia si sta formando veramente molto bene e i personaggi stanno evolvendo caratterialmente anche se per questa prima fase sono ancora dei bambini ma i sotterfigi degli antagonisti sono sempre più complessi ma sembrano efficaci.

Orizzonti infiniti - Galactical Infinity:

Lo spazio da un mucchio di spunti di ispirazione e basta sedersi sul balcone la sera a guardare il cielo ammantanto di stelle o anche avere un documentario che parla di spazio o anche di astronauti o di alieni ed avvistamenti.

Sono veramente molto ispirata e qui i personaggi mi stupiscono ogni volta.

Delizie, misteri e ... delitti:

La storia di Alexander e la sua famiglia di cuochi rinomati si sta formando e sono già al capitolo 3, l'ho appena iniziato. Alex e tutti gli altri protagonisti, oltre agli antagonisti (dei quali ieri se ne è aggiunto un altro) mi stanno veramente tenendo con il fiato sospeso perché mi parlano continuamente.

La storia sarà piena di intrighi, falsi sospetti e indagini che saranno molto intricate perchè all'inizio le accuse caleranno su persone che in realtà non c'entrano nulla ma poi ... chissà se la verità verrà a galla. 😁 Ovviamente non posso mica dirvi tutto ora. Perciò meglio che inizio a scrivere, perchè mi sono venute un paio di idee.

Bene, vi saluto. A presto. Magari più tardi vi aggiorno.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento