lunedì 21 settembre 2020

Gentilezza e ispirazione.

 

Buon equinozio autunnale, come state tutti? Spero bene. 

Io questa mattina sono andata a fare un pochino di spesa in quanto il mio gatto è un gran goloso ❤😁🐱.

Quando sono arrivata ho pensato di andare all'erboristeria a comprare le caramelle balsamiche per mia madre,  ma prima sono passata a prendere un caffè per la mia amica che ci lavora.

Non finiva di ringraziarmi, io sono una persona buona e la gentilezza è anche fonte di ispirazione perché essa è una parte di me che metto nei miei personaggi. 


I personaggi che hanno un animo gentile, sono anche forti. Prendete Alexander, sarà un personaggio che all'inizio sembrerà il contrario  ma vi stupirà. 

Per lui la cucina sarà la vita ma anche la sua forza, inoltre se non ci fosse lui il padre si sentirebbe perso. Perché? 

Lo scoprirete, ma per ora non vi svelerò altro. Buon inizio settimana a tutti,  a più tardi. 

Nessun commento:

Posta un commento