sabato 12 settembre 2020

I miei work in progress, continua la stesura

Buon pomeriggio a tutti, oggi non appena finisce di fare la lavastoviglie mi metto a preparare il pan di spagna, per ora volevo fare con voi il punto della situazione in merito ai miei "work in progress".

Il primo di cui parliamo è il nuovo libro: Delizie, misteri e ... delitti. Per questo ho gia scritto quasi due capitoli, manca ancora poco per terminarlo, la storia sta prendendo corpo e i personaggi sono veramente molto attivi, nel mio cervello che alle volte mi sembra quello di un computer con le cartelle 😂😂😂😂😂😂😂😂😂.

Il secondo è: Gli orfani di Chicago, una storia noir poliziesca ambientata in un arco di tempo che va dal 1983 in poi nella bella città americana dove negli anni '20 era famosa per la presenza di molti gangster, solo che i gangster che troverete fanno parte di una vecchia famiglia che "governa" dal 1920.

Il terzo: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, una storia futuristica e fantascientifica ambiantata in vari esopianeti realmente scoperti in questo millennio, una storia che ha comunque azione e mistero, dove conoscerete molte razze aliene tra cui i famosi Nephilim. Una razza superiore che si pensa sia stata la creatrice di quella umana.

E l'ultimo Luna d'ombra - la resa dei conti, il terzo libro della mia trilogia paranormal ambientata in Germania ai giorni nostri.

La cosa che mi piace tanto dei miei personaggi che sono molto chiacchieroni e che mi raccontano sempre o mi mostrano attraverso i sogni, durante la notte, quello che succede nel loro quotidiano.

A me piace molto mettere in lavorazione più storie in quanto posso sempre dire di essere ispirata e non ho mai il classico blocco dello scrittore e mi permette di evadere dalla brutale e cruda realtà (in particolare in questo perido di pandemia, che sta attaccando tutto il mondo).

Ieri era l'11 settembre ed esso rappresente il momento più buio della storia moderna di questo nuovo millennio, non sembra anche a voi? E poi si è aggiunto questo di anno: il 2020, un anno che sta mettendo alla prova l'intera umanità.

                                                                       Booktrailer autrice


                                                                 Booktrailer: Sussurri & ombre

                                                             Booktrailer Segreti inviolabili
 

                                                            Booktrailer Duplice anima


Nessun commento:

Posta un commento