mercoledì 23 settembre 2020

Delizie, misteri e ... delitti - la stesura su pc del primo capitolo è fatta.

L'immagine di queste belle tazze di cioccolata con panna sono un po' troppo invernali ma rende l'idea del libro che sto scrivendo, non è di ricette ma di un noir ambientato in una cucina capitanata da un grade chef rinomato. 

Le sequenze delle scene e degli accadimenti vagano, in modo ordinato la mia mente. Intanto più tardi continuo a riportare su pc anche il capitolo 2 che ho quasi finito. Gli intrighi e i misteri di chi stia tramando contro la famiglia Dubois vi sta logorando, vero?

Beh sapete bene che sono un pochino dispettosa e vi incuriosisco sempre con degli aneddoti e di quello che ho in mente di inserire nella storia.

Tipo vi piacerebbe che inserissi un antagonista misterioso? So che la risposta è positiva, perciò ho intenzione di mettere un paio di personaggi che diano veramente del filo da torcere ai protagonisti. Le mie storie devono essere sempre molto realistiche, senza abbandonare l'effetto movie! 

Sarà un bel film, perchè anche questo sarà un libro autoconclusivo.

Mi piace quest'idea di mettere antagonisti così misteriosi da non sapere nulla fino agli ultimi capitoli 😁😁😁😁😁😁😁.

I personaggi sono sempre in divenire nella mia mente e sanno il loro ruolo. Perciò credtemi se vi dico che anche questa volta l'azione e l'adrenalina non mancheranno.

Intanto vi mostro altri personaggi, senza dirvi se saranno tra i buoni o i cattivi.











 



Nessun commento:

Posta un commento