mercoledì 9 settembre 2020

Una serata ispirata.

Cosa c'è di più bello che scrivere con in sottofondo una bella serie TV? So che sto scrivendo un noir poliziesco, ambientato nella cucina di un grande cuoco rinomato, però la voce dei protagonisti mi ispira e anche molto. 
Sono quasi alla fine del capitolo 2 e quindi potete immaginare la mia ondata di ispirazione notturna. 
La sera è il momento più creativo della giornata, anche se io scrivo anche al pomeriggio  ... ma la sera è magica per la sottoscritta. 
Forse vi chiederete il perché, ma la sera, nella mia camera c'è un'atmosfera carica di ispirazione, sapere che l'unica voce che mi accompagna è la tv o una canzone ... insomma mi permette di isolarmi. 
Che pace.
Non potete immaginare. 
Sono ispirata all'ennesima potenza.  Vado a creare,  a domani. 





2 commenti: