mercoledì 23 settembre 2020

Le giornate uggiose autunnali, le migliori per scrivere.


Buona giornata a tutti, oggi sta piovendo molto e a dire il vero ci sono nuvoloni minacciosi ma a me non cambia nulla perchè la passerò a scrivere. Infatti voglio continuare a riportare i miei tesori in stesura su pc. 

Nel pomeriggio mi dedicherò a quello con il gatto che si metterà a dormire sulla sua poltrincina, mamma che si riposa e io a scrivere; la tv sarà in sottofondo ma più che altro per farmi compagnia inoltre abbiamo anche l'allerta meteo.

Io da cinque anni a questa parte, quando non lavoro, preferisco la stagione autunnale perchè mi permette di ritagliare dei momenti solo miei, da sola a fare quello che rasserena il mio animo.

La mattina dopo aver fatto colazione, la preparo a mia madre e poi do i croccantini al gatto, per quanto riguarda le condizioni di mia madre si sta riprendendo, anche se deve sforzarsi il meno possibile. Domani dovrei andare da mio padre ma se diluvia ci vado un altro giorno.

Beh, ora vi saluto. A più tardi. 

 

Nessun commento:

Posta un commento