mercoledì 30 settembre 2020

Riflessioni di un periodo particolare.

 

Da quando ci hanno "rinchiuso" in casa a causa di questa pandemia credo che la vita dell'essere umano sia cambiata, la normalità di un tempo mi manca un po' perchè prima eravamo liberi e si cercava di vivere al meglio ma ora con queste mascherine e altri accorgimenti sanitari hanno fatto sprofondare le speranze di noi disoccupati di trovare un lavoro.

Credo che di fronte al genere umano si prospetti il destino di trovare una nuova idea di normalità per almeno un bel po' di tempo: ovvero mascherina, guanti e distanziamento. In particolare per la sottoscritta che ama abbracciare le persone che ama. Parenti, amici e tutti quelli a cui voglio bene.

E' una sofferenza non poter abbracciare!

La nuova normalità ci accompagnerà per molto tempo ribadisco, però non so se sarei disposta a farmi un vaccino, almeno non ora perchè non mi fido un granchè. Per ora continuo a creare e pubblicizzare sui social i miei tesori editi, parlare con le amiche via chat o WhatsApp. 

Le giornate sono sempre uguali, più o meno. Per quello che mi riguarda posso dire "le settimane", perché in questo periodo ho anche mia madre infortunata, seppure prima non è che uscisse tanto perché avendo in casa solo io la patente l'accompagnavo da mio padre al cimitero ma per il resto lei mi aspettava in macchina quando dovevo anche passare a fare la spesa. Quindi ora vado di nuovo da sola sia a fare la spesa che da mio padre a cambiargli i fiori, perché? Semplice mia madre deve stare a riposo.

Il lato positivo è che sono molto ispirata e sto veramente scrivendo tantissimo, ho finito sia il terzo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca intitolato Verità svelate (di cui il primo libro edito è Segreti inviolabili e il secondo Duplice anima; libri che trovate sia in ebook (anche su KU) che in cartaceo).


L'altro libro che ho terminato si intitola Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter, questo è il secondo di una mia trilogia paranormal urban fantasy, il primo si intitola Sussurri & ombre, anche questo lo trovato negli store online sia in ebook che cartaceo.


Come potete notare sono riuscita a pensare ad altro, visto che non potevo uscire la mia fantasia si è sfogata ed è uscita e continua a uscire perché  per me è l'unico modo per scaricare tutte le mie frustrazioni e la mia angoscia, oltre che cercare a superare la tristezza data dall'assenza fisica di mio padre.

Comuque scrivere è il mio appoggio, la mia ispirazione è sempre pronta a farmi creare.

Buona serata a tutti.

 

Nessun commento:

Posta un commento