domenica 27 settembre 2020

Continua la stesura anche su pc di Delizie, misteri e ... delitti!

 Continua la stesura anche su pc di uno dei tre libri autoconclusivi che sto scrivendo; Chef Dubois a quanto pare mi sta ispirando molto e a dire il vero gliene stanno succedendo veramente molte di cose, ci sono intrighi e segreti che non conoscono nemmeno i suoi tre figli.

Molti penseranno: come mai parli dei personaggi che crei come se fossero reali, per me lo sono! Come dico sempre hanno una loro vita nella mia testa e sono sempre loro a raccontarmi anche attraverso i sogni a dirmi quello che succede nella loro vita.

Vederli nella mia mente, nei miei sogni li rende reali ... vivi.

Inoltre l'idea di scrivere questo libro è per unire il mio amore e passione per la scrittura creativa e la cucina. Nella storia mi sono creata, come sempre, un personaggio che mi rappresenti. E questa volta sono nella brigata del grande Chef Dubois.


Eccola, il mio alterego nella storia: Elisabeth Wilkinson, sono un'anglo-austriaca che ha una sorella di nome Amelia. Nostro padre è inglese ma la mamma austriaca. 

Mia sorella in realtà sarebbe la mia migliore amica, che vive nella mia stessa provincia, ma ho scelto per lei un prestavolto che ha apprezzato anche lei ritenendola perfetta per il ruolo seppure per me è lei e non l'attrice che ho scelto.


L'avete riconosciuta? E' colei che ha interpretato Wonder Woman, nel film uscito tre anni fa che narra la storia della comparsa in tempo di guerra (durante la seconda guerra mondiale) della grande Wonder Woman.

Per ora sono arrivata a metà del secondo capitolo in merito alla stesura su pc del libro e devo dire che ho fatto anche delle aggiunte niente male, cariche di tensione e l'intrigo ci sta tutto. Indagini degne di un bel thirller, che avrà anche una cadenza psicologica.

Incomprensioni e tensioni animeranno le cose e le situazioni, come i contrasti che si genereranno anche all'interno della brigata del grande Dubois. Crisi che potrebbero mettere in crisi delle salde relazioni?

Forse. 

Con questo dubbio, lo so sono dispettosa. vi auguro buona notte.

 

Nessun commento:

Posta un commento