martedì 22 settembre 2020

L'ispirazione dell'autunno.



Buon pomeriggio a tutti, sapete cosa mi piace dell'autunno? Il fatto che i colori sono bellissimi: arancione, rosso marrone e l'odore della pioggia. 
È vero che iniziano gli allerta meteo, però queste giornate di pioggia solitamente sono per me le più prolifiche ed ispirate. 
Il gatto che dorme nella sua poltroncina (che mi ha lasciato mia nonna paterna, la TV accesa su Celebrity Masterchef e i quaderni e penne vicino. 
Ecco la mia giornata tipo, o meglio il pomeriggio tipico della sottoscritta. 
Il calore dell'autunno me lo dava sempre mio padre, anche solo con la sua presenza. 
Inoltre come potrete notare dalla foto era così sorridente e solare che era impossibile per me non avere ispirazione, anzi. Tantissima.
Io me lo porto nel cuore e scrivo per lui e il suo ricordo. 
Buona giornata a tutti.  A più tardi 😘😉📒✒🖥




Nessun commento:

Posta un commento