lunedì 14 settembre 2020

Inizio settimana ispirato.


Il lunedì dicono è sempre un dramma,  ma per me assolutamente no!  
Io mi sento ispirata in particolare per quello che ho cucinato ieri che devo ammettere userò per Delizie, misteri e ... delitti; magari per qualche scena romantica di una coppia in particolare. 
Comunque devo dire che continuando a guardare le trasmissioni culinarie e di pasticceria mi ispira ancora di più. 
Io ieri ho preso la decisione di fare un secondo blog che parla solamente di cucina.  Ne avevo uno chiamato Un alieno in cucina, ma come piattaforma presco questa di Blogger perché l'altro era su un'altra. 
La mia ispirazione mi accompagna ogni giorno, mi aiuta come una terapia. 
E come dico sempre "Scrivere fa bene all'animo e al cuore!".
Intanto ho appena finito di vedere Celebrity Masterchef, è bello vedete delle star in cucina è veramente bello.
Ora sto guardando Fratelli in affari - una casa è per sempre. 
Che oltre a piacermi come trasmissione, Drew e Jonathan sono una bella visuale 😁😁😁😁😁😁👨‍🍳👨🏼‍🍳👩🏻‍🍳👨‍🍳👨🏼‍🍳👩🏻‍🍳👨‍🍳👨🏼‍🍳👩🏻‍🍳🍰☕🍖🔪🍫🥩📒✒.
Questa mattina sono andata a fare qualche commissione e ... a lavare la macchina. Il lunedì mattina ci trovi poca gente. 😉🚘
Vi chiederete perché ho chiamato il mio personaggio all'interno della mia nuova storia "Elisabeth", beh è un nome che mi piace e mi ricorda l'Imperatrice Sissi.
Per lui ho scelto Alexander per omaggiare il mio Backstreet Boys preferito "Alexander James Mc Lean", ovvero "Aj".
Beh ora vado.
Bacioni. 





Nessun commento:

Posta un commento