martedì 22 settembre 2020

Il momento più bello per creare.

Molte persone mi chiedono sempre in quale momento amo creare le mie storie, in genere quando mi vengono le idee ma la sera dopo aver visto la tv con mia madre posso rintanarsi in camera mia dove la mia ispirazione inizia a farsi "sentire".
Al che inizio a scrivere, e quindi i personaggi cominciano a "raccontare" le loro vicende. 
Intanto mi rileggo i capitoli precedenti, così dopo aver fatto il punto della situazione continuo la stesura della storia. 
Ora, in questo primo pomeriggio autunnale sto intanto guardando la TV e verso le 19 circa andrò a vedere Ghost whisperer.
Dopo appena finisco torno in camera mia e inizio a scrivere. 😉✒📒🖥
Ovviamente con un sottofondo, non so se tv o musica. 
Ok a domani carissimi. 







Nessun commento:

Posta un commento