sabato 12 settembre 2020

Un sabato da Scrittrice e Pasticceria 😁😁😁😁😁😁




Seppure abbia messo una foto che deve essere un tributo all'11 settembre (ieri) voglio continuare a farvi riflettere su questa data, però vi volevo aggiornare su quello che farò oggi ovvero prima il Pan di Spagna per la torta che io e mia mamma mangeremo domani. 
Inoltre continuo a scrivere e inizio a riportare su pc Delizie, misteri e ... delitti. Per ora ho scritto quasi 2 capitoli.
Intanto questa mattina sono andata a comprare delle cosine al supermercato, e devo ammettere che vedere tutti con la mascherina mi spaventa sul serio. 
Questa situazione mondiale sta nuovamente peggiorando a mio parere e anche se spero finisca presto, temo durerà ancora un bel po'  😔.
Questi primi 20 anni del nuovo millennio ci stanno mettendo alla prova, nel 2001 le Torri Gemelle e il Pentagono e  ora questa pandemia dove ci siamo dovuti adattare a nuove regole e il divieto di assembramenti oltre al non potersi nemmeno abbracciare con parenti e amici, cosa che noi italiani abbiamo nel DNA (nel senso che siamo un popolo amorevole e in particolare io sono una persona affettuosa). 
Non poter abbracciare è molto faticoso. 
Comunque sto cercando di reagire e quindi ho ricominciato a cucinare, passione che ho oltre a scrivere. 
Beh ora mi riposo un pochino e dopo vado a preparare la tavola per il pranzo. 
Bacioni a tutti e buona lettura con i miei tesori editi e con i miei articoli riguardanti i work in progress. 🥰😊😉❤✒📒


Nessun commento:

Posta un commento