lunedì 31 agosto 2020

Pensieri malinconici

Solitamente vi racconto come procedono i miei "work in progress", però questa volta vorrei un po' sfogarmi, domani è il primo di settembre e ciò significa che dicembre è vicino ed in particolare la maledetta data del 18 dicembre.
La data in cui mi è stato portato via mio padre e ha raggiunto mio nonno e mia nonna in cielo, è stata una morte ingiusta.
Più guardo le sue foto e più sento che mi manca la sua presenza in casa e quando vedo le persone, anche solo un qualsiasi padre con la propria figlia mi viene troppo da piangere perchè io non ho più il mio papà accanto a me.
Non ho più la persona che mi ha dato la vita, era il mio confidente, mi capiva con uno sguardo e ora lui mi è stato portato via anche a causa dell'incompetenza dei medici! Sì ce l'ho a morte con quello che lo aveva in cura. 
Non mi sono mai sfogata così, ma spero di avere la vostra comprensione.
So che sono passati quasi 5 anni (lo saranno il 18 di dicembre), ma ancora mi chiedo se invece che cambiargli cura potevano continuare con quella che già stava facendo!
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Mi dispiace tanto dovermi sfogare, ma non ce la facevo più. Forse se lo avessi convinto a cercare altri pareri medici ... sono troppo triste. Mi manca tremendamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento