giovedì 6 agosto 2020

Scrivere sotto il pulsare delle stelle.



Buona sera miei cari lettori e care lettrici, questa sera il pulsare delle stelle e l'aria frizzante e fresca della sera sono le mie muse ispiratrici; infatti sto continuando a scrivere Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. 
Sto terminando il terzo capitolo e sono quasi alla fine, inoltre domani credo che lo finirò di riportare su pc. 
Voi che state facendo in queste calde serate?
Come me vi fate incantare dal pulsare del firmamento alla ricerca della stella cadente al quale affidare un desiderio?
Io vi confesso che di tanto in tanto ho scrutato un po' il cielo alla ricerca della stella alla quale affidare il mio desiderio.
Per ora ho visto anche qualche satellite e le bellissime stelle che sembrano suggerirmi i segreti dei personaggi del mio nuovo tesoro in stesura. 
L'aiutante Altair e i suoi fratelli si stanno dando da fare per carpire i segreti che nasconde l'Universo più  oscuro ancora inesplorato. 
Ora vi saluto,  Altair mi chiama. 😉👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽

Nessun commento:

Posta un commento