sabato 22 agosto 2020

Un sabato fatto di Pizza della Pia, tv e tanta fantasia!

 

Buon inizio di fine settimana a tutti! Come state? Io bene, sono appena tornata da mangiare un'ottima pizza dalla mia pizzeria preferia: La Pia Centenaria, presso la sua sede di Sarzana.

Questa è la migliore pizzeria di tutta la provincia di La Spezia, intanto mi sono messa bella tranquilla a vedere la tv: Fratelli in Affari, poi vedo se ci sono altri da eliminare per il titolo di un altro mio libro noir/mistery ambientato in montagna; ora non so ancora se in Europa o in America, però penso più in Europa.

Su Facebook sto facendo un sondaggio sui titoli più apprezzati, per ora siamo arrivari a solo 2, ma ne ho aggiungo un terzo che mi è stato suggerito.

Vediamo come andrà la votazione.

Ora vado a scrivere. Ovviamente tutte le storie che sto scrivendo stanno andando avanti.  

 

 

1 commento: