martedì 18 agosto 2020

Si continua la stesura sul quadernino di Gli orfani di Chicago 😁

 


Buona sera, miei cari lettori e care lettrici.

Come state passando queste belle serate estive? Io sempre a creare per voi, oggi pomeriggio ho finito di riportare su pc il capitolo 4 di Gli orfani di Chicago, infatti ho iniziato sul quadernino il 5 che sarà molto movimentato e si comincerà a vedere i 4 fratelli crescere, seppure ancora relativamente molto giovani.

Entrerò nelle loro vite fuori dall'ambiente domestico, in particolare di Dean e Steve, sono i primi due fratelli che inizieranno a capire cosa è giusto e cosa non lo è. 

Mentre Michael e Aidan sono ancora dei bambini, loro hanno bisogno di essere protetti. Vanno ancora alle elementari 😁😁😁😁😁😁

Ok, per questa sera penso di avervi aggiornato abbastanza.

Auguro una buona notte a tutti.  E buona lettura con i miei tesori editi. 





2 commenti:

  1. e si altrimenti macarebbero le sorprese se ci dici troppo , e ovviamente anche i colpi di scena .Buon lavoro Ilenia

    RispondiElimina