lunedì 10 agosto 2020

L'ispirazione non si ferma.



Buon pomeriggio a tutti, come potete vedere sono nel pieno della mia ondata di ispirazione, infatti ho appena finito di scrivere il capitolo 3 di Gli orfani di Chicago e sto continuando il quarto di Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity. 
So perfettamente che sono due generi totalmente all'opposto, ma che ci volete fare io sono fatta così e quando la mia ispirazione cambia rotta la devo seguire. 
In sottofondo ho il film "Solo - a Star Wars Story".
Voi che mi raccontate di bello? Immagino che sarete tutti chi al mare, chi a lavorare e chi in casa magari al fresco a godersi un bel libro. 
Sapete, stasera ci saranno le prime "lacrime di San Lorenzo", io cercherò di vederne almeno una, anche se il picco sarà mercoledì. 
Beh che dire ... ora vado a scrivere. 
A domani. 

1 commento:

  1. Ciao Ilenia ovviamente fa caldo , ma tutto bene ,Auguri per il quarto Libro che stai scrivendo : Galactical Infinity.
    Buone vacanze

    RispondiElimina