sabato 8 agosto 2020

Pizza, relax e ... un bel film in dvd.

Buon inizio di fine settimana a tutti!

Oggi non è che avessimo voglia di cucinare sia io che mia madre, al che siamo andate a mangiare in pizzeria, dall Pia a Sarzana la miglior pizzeria della provincia di La Spezia. Si può dire che sia stata svezzata a suon di pizza della Pia e panigacci della Gavarina d'oro (un ristorante che purtroppo si trova in mezzo ai monti e io avendo il terrore di fare quelle strade, non ho più avuto l'occasione di andarci).

Quindi ora che siamo tornate a casa ho ben pensato di mettere su un bel film in dvd, mi farò una piccola maratona, se riesco, dei primi tre film di quelli di Star Wars. Inoltre ho appreso la notizia che dal 20 agosto riaprono i cinema, o almeno il Moderno a Sarzana. Era ora!!!!!!!! Speriamo solo che escano film che ne valgano la pena.

Oggi ci sono ben trentatre gradi fuori e credo aumenterà ancora di più nelle prossime ore e quindi ora sono nella mia cameretta, con la penombra e in pigiama. Come passerete questo fine settimana? Io a riposarmi, scrivere e soprattutto guardare un bel po' di dvd, in questi giorni voglio proprio farmi una bella maratona.

Domani cucinerò una succulenta rosticciana alla brace. Ieri pomeriggio sono andata a trovare i miei cugini e i miei nipotini, mi ci voleva un pomeriggio così, con le persone a cui voglio bene e che mi capiscono e mi sanno dare consigli e anche mi incoraggiano e danno la forza, come la mia migliore amica (che è una sorella per me).

Nella vita è importante avere dei punti di riferimento, persone che ti sono vicine e ti supportano in tutto.

Intanto continuo a creare e scrivere i miei prossimi libri. Stasera a Sarzana inizia la Soffitta, un mercatino di antiquariato comunque io non andrò perchè devo ancora riprendere le forze ma tranquilli mi sto riprendendo.

Parliamo di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. Questa storia a carattere fantascientifico che sto portando avanti, leggermente più velocemente del Noir poliziesco, narra la storia di un futuro lontano e delle conseguenze del comportamento umano riguardo a come ha ridotto il nostro bel pianeta Terra.

Parla di alieni, tra cui i Nephilim un'antica genia aliena che si pensa sia l'artefice della creazione dell'essere umano. Alieni così evoluti che sono stata condotti qui spinti dalla curiosità di conoscere l'universo e i sistemi vicini a loro.

Nella storia antica del nostro pianeta anche ai tempi di Cristo e degli antici popoli europei ed egizi si parla di strane luci e di creature non umane.

Quindi è palese: i Nephilim (che vengono anche chiamati Anunnaki) a creare l'essere umano. Comunque troverete anche pianeti che sono stati realmente scoperti negli anni passati, quali Gliese, Kepler 22 e Algol ... insomma tutti quegli esopianeti nel quale gli astronomi suppongono si possa vivere, o meglio per la razza umana sarebberero luoghi abitabili.

Scoprirete alcuni segreti dell'Universo, razze aliene alleate e quelle che pensano solo a distruggere e conquistare oltre che a sottomettere.

Ci saranno storie d'amore travagliate ma soprattutto esplorazioni e guerre spaziali, inoltre conoscerete altre razze aliene sia amiche che nemiche tra cui gli Abe e i Rettiliani, queste ultime due sono le peggiori e malvage razze che trameranno tra gli oscuri angoli della galassia conosciuta.

Eccovi dei personaggi principali con i loro prestavolto.





Vi piacciono? Spero di sì. Continuate a seguirmi, scoprirete altri dettagli su questa storia che vi porterà a viaggiare per l'immenso Universo.
 


 

 

4 commenti:

  1. Ciao Ilenia le immagini sono molto belle , ottima scelta anche grafica.
    Buon Ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così quando lo pubblicherò potrai immaginare le scene e i protagonisti.

      Elimina
  2. Ciao mi piacciono tantissimo le immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh così quando leggerai il libro, quando lo pubblicherò, potrai immaginare le scene e "vedere" nella tua mente i protagonisti.

      Elimina