venerdì 14 agosto 2020

Ispirazione ... un pò viaggio tra la lotta tra il mondo della criminalità a Chicago e viaggi stellari tra vari mondi alieni.

 

 Chicago è una bellissima città americana e devo ammettere che tra tutte mi sta affascinando molto, quindi nel mio nuovo libro Gli orfani di Chicago voglio far emergere intanto il mio interesse per la moda musicale a partire dagli anni '80 per vedere gli sviluppi, sia dei caratteri dei personaggi (in particolare dei quattro piccoli protagonisti che insieme vedremo crescere) che delle loro vicende che saranno essenziali per la formazione del loro animo interiore.

Infatti ho iniziato a riportare su pc anche questo mio libro in stesura, ultimamente essa va in parallelo con quello fantascientifico intitolato Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, sono per ora al primo capitolo e per quanto concerne la stesura sul quaderno di quella fantascientifica sta procedendo.

Chicago è una bellissima metropoli che si affaccia sulle sponde del lago Michigan e si trova nello stato dell'Illinois.

Mi piace immaginare come possa essere crescere in una città dove sia le attività industriali che le luci della ribalta dei più famosi musicisti Jazz e Soul influenzino la vita dei suoi abitanti.

Inoltre mi immagino anche un possibile cast! Mi sono preparata anche una bella colonna sonora con la musica che accompagna le scene che si formano nella mia mente.

Ecco alcuni dei protagonisti, sì sono solo 4, ovvero i 4 fratelli già grandi.




Belli vero? Quattro ragazzi con quattro caratteri differenti, ci saranno interessanti dispute tra loro, schieramenti di parti differenti, separazioni e riunioni ... insomma saranno vicende movimentate.
Bene, ci vediamo domani.
Ciao, ciao e buona vigilia di ferragosto.
 


 

Nessun commento:

Posta un commento