sabato 15 agosto 2020

La scrittura è perfezionarsi e aggiungere elementi: Particolarità di "Gli orfani di Chicago"

 

 La scrittura creativa è evoluzione e miglioramenti continui per noi scrittrici e scrittori, infatti in questo mio nuovo libro in stesura ho pensato di aggiungere qualcosa, oltre all'elenco dei personaggi nell'appendice in fondo al libro, ho deciso di iniziarlo con un Prologo, quasi fosse un film che inizia con una scena precisa, poi successivamente arriva l'inizio della storia che è una sorta di flashback.

Ecco così ho deciso di iniziare Gli orfani di Chicago. 

Infatti prima di continuare a riportare il capitolo 2 su pc, ho pensato di fare questa aggiunta, sono solo qualche paginetta, ma credo proprio che completino l'inizio.

Non so perchè mi sia venuta questa idea ma penso sia per il fatto che in questa storia vedrete i quattro ragazzi crescere dalla tenera età fino a quella adulta. Quindi creare questa prima immagine penso sia geniale. 😁

Ora vado a continuare a riportare il capitolo 2 sul computer. Ciao, ciao a tutti e ancora buon Ferragosto.




 

 

Nessun commento:

Posta un commento