giovedì 27 agosto 2020

Una storia tra ricette e misteriosi ed inspiegabili delitti.


Una cornice simile sarà teatro di delitti inusuali, le cucine dello Chalet Dubois vedranno cose che se i muri postessero parlare ne sarebbero terrorizzati. 
Non potranno immaginare chi ci sarà dietro a tutto questo sangue versato, la neve assumerà un colore carminio, malintesi e persone innocenti verranno messe in mezzo senza motivo, insomma sarà una storia carica di tensione e sospetti infiniti, azione, fuge, incomprensioni e la verità ... sarà compito degli investigatori e delle tre centrali: italiane, austriache e svizzere che dovranno collaborare per trovare chi ha sporcato una neve così candida.
Segreti, bugie ed occultamenti saranno la base di una storia noir come non l'avete mai letta.
Tre dei protagonisti sono proprio i figli del grande Chef stellato Cloud Dubois, ragazzi dai caratteri molto diversi tra loro, alcuni che hanno dedicato gli studi solo per seguire le orme del padre, altri che hanno preso strade professionali parallele, ma comunque si supportano seppure capiteranno diverbi da fratelli, il cuore li riunirà sempre.
Che si debbano traformare in investigatori in cucina?
Chissà.
Ora vi saluto e vado a creare.
Alexander e i suoi fratelli mi stanno chiamando, devono avere proprio tante cose da raccontarmi. 😁😁😁😁😁 
 A domani miei cari e mie care!
Intanto vi mostro gli attori e attrici che mi hanno ispirato i personaggi e i loro nomi, sono solo alcuni perchè chi mi conosce sa che mi piace mettere personaggi molto diversi e con caratteristiche che danno colore alla storia.















 Sono solo alcuni ma diciamo che sono i protagonisti principali. Perciò ... ora vado, salutoni a tutti e buona notte.

 

1 commento: