venerdì 7 agosto 2020

Orizzonti infiniti - Galacrical Infinty - si continua la stesura.

 
Buona sera a tutti!
Ho appena terminato di riportare su pc il capitolo tre di Orizzonti infiniti, come potete notare sono molto ispitata tutto sia per il magnifico cielo stellato che mi sono goduta ieri sera e secondo perchè ultimamente la mia ondata di ispirazione è di carattere fantascientifico.
Intanto sto portando avanti anche l'altra storia: Gli orfani di Chicago, sicuramente leggermente più lentamente rispetto alla sopracitata, però si può dire che stanno avanzando parallelamente.
L'estate credo che sia la stagione in cui ci si incanta nel guardare le stelle che brillano nel firmamento e ci si domanda se altri esseri stanno facendo la stessa cosa e si stanno ponendo le stesse nostre domande: ci sarà qualcun'altro su altri pianeti che sta facendo la stessa cosa? Ovvero guardare le stelle.
Io credo che esistano altre forme di vita, sicuramente molto più avanti di noi.
Bene miei cari, ora vado a nanna.
Ci sentiamo domani. 
Buona notte e sogni d'oro a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento